Medientechniker/-in / AV- Techniker/-in (m/w/d)

Permanent employee, Full-time · Hamburg, München, Düsseldorf, Leverkusen, Mailand

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Dein Tätigkeitsfeld bei uns:
  • Montage von Medientechnikanlagen und Videokonferenzsystemen
  • Verkabelung und Konfiguration komplexer AV- und IT-Systeme
  • Inbetriebnahme und Systemtests in enger Zusammenarbeit mit unserem Programmier- und Service- Team
  • Dokumentation der Installation und ausgeführten Arbeiten
  • Übergabe der betriebsbereiten Systeme an den Kunden
  • KEIN NOTDIENST, denn Feierabend ist Feierabend
Du bringst mit:
  • Erfahrung im AV- Bereich ist erforderlich
  • Abgeschlossene Ausbildung in einem Handwerksberuf oder in der IT
  • Von Vorteil: Kenntnisse in der Audio-/Video-/Netzwerktechnik
  • Teamfähigkeit, sowie ziel- und prozessorientierte Arbeitsweise
  • Führerschein der Klasse B
  • Gute Deutschkenntnisse
Arbeiten bei der DEKOM bedeutet:
  • Vielfalt statt Eintönigkeit: namenhafte Kunden in unterschiedlichen Branchen, zukunftsweisende Technologien und anspruchsvolle Projekte.  
  • Ein dynamisches Team mit flachen Hierarchien und Duz-Kultur.  
  • Freiraum zur persönlichen und beruflichen Weiterentwicklung.  
  • Gestaltung Deiner Arbeit durch flexible Arbeitszeiten, Home Office und profitieren von weiteren Benefits wie Mittagessen, Jobrad, bezuschusstes Deutschlandticket uvm.
  • WECHSELPRÄMIE von bis zu 6.000€*
Kommunikation und Zusammenarbeit sind die wesentlichen Faktoren der Digitalisierung. Willst Du ein aktiver Gestalter des digitalen Fortschritts sein? Dann zögere nicht länger und sei mit dabei, wenn wir als europäischer AV-Spezialist den Grundstein für Morgen bei unseren Kunden legen.
Auf deine Bewerbung freut sich:
Tatjana Ulrich, Telefon: 040/808181117, E-Mail: bewerbung@dekom.com

* 10% des vorherigen Jahresgehalts, mindestens 3.000€
Über uns
Die DEKOM AG ist ein europaweit agierender Hidden Champion und führender Komplettanbieter von Unified Collaboration & Conferencing-Lösungen, Medientechnik und Konferenzraumbau. Zusammen mit unseren nationalen und internationalen Kunden entwickeln wir Lösungen für eine bessere Kommunikation und Zusammenarbeit von Menschen auf Basis neuerster Technologie.
La tua area di attivà:
  • Sopralluoghi tecnici presso clienti per valutare struttura delle sale preventiva all’installazione
  •  Consulenza tecnica interna
  • Visite presso clienti per installazioni/manutenzioni straordinarie ecc.
  •  Coordinamento di altri tecnici e partner durante i progetti
  • Configurazione e programmazione della sala, nonché messa in funzione e test acustici in stretta collaborazione con colleghi e partner di progetto
  • Gestione degli appuntamenti in supporto al Direttore Generale
Sei adatto a noi, se:
  • Hai esperienza nel settore AV e della videoconferenza (Webex, Microsoft Teams, Google Meets, Zoom)
  •  Hai conoscenze rispetto ai principali brand hardware del settore (Polycom, Logitech, Crestron, Barco, Samsung, Cisco ecc.)
  •  Sei in grado di installare, cablare, una sala riunioni e apprendi velocemente i set-up di nuovi brand
  •  Vivi a Milano o dintorni (max 30km) e se disposto a muoverti sul territorio per visitare i siti delle installazioni
  • Parli un buon inglese (minimo B2) e conosci il vocabolario inglese tecnico, in modo da assistere tecnici da remoto o in presenza
  • Hai un approccio al lavoro autonomo e indipendente (sei in grado di gestire i tuoi appuntamenti, stabilire un ordine di priorità, gestire le incombenze con mente fredda, riservatezza ed educazione)
  •  Hai ottime capacità organizzative e lavori in modo puntuale e ordinato
  • Sai utilizzare efficientemente il computer (Windows/Mac) e gestire la tua casella di posta elettronica in modo autonomo
  • Apprendi facilmente l’utilizzo di un software gestionale (previo insegnamento);
  • Possiedi la patente di guida di categoria B e sei automunito 
Cosa offriamo:
  • Un lavoro dinamico, in un settore tecnologicamente motivante e all‘avanguardia
  •  Progetti sempre nuovi e stimolanti
  •  Lavoro da remote
  • Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
  •  Opportunità di formazione interna continua e affiancata al produttore
  •  Lavorare alla pari con il team italiano
Aspettiamo la tua candidatura:
Miriana Pinna - Country Manager
Chi siamo

DEKOM è un gruppo internazionale leader nei sistemi audiovisivi per aziende. Operiamo in tutta Europa e oltreoceano, fornendo ai nostri clienti internazionali soluzioni di collaborazione unificata e videoconferenza. 

Facendo leva sulle tecnologie più avanzate nel settore AV, equipaggiamo le sale riunioni die nostri clienti e contribuiamo a dare forma al cosiddetto "New Work", il nuovo modo di lavorare che sta rendendo e renderà le aziende sempre più produttive e performanti.
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